Segnali che il tuo lui ti tradisce: quali sono

Questi di seguito sono alcuni dei segnali più tipici e frequenti che indicano il tradimento e una relazione extraconiugale con un’altra donna. Purtroppo, se noti uno o più di questi segnali, vuol dire che il tuo partner ha una relazione al di fuori del matrimonio o del rapporto di coppia su cui avevi investito le tue energie ma anche tempo e denaro magari.

Va in palestra

La palestra è un ottimo luogo per il rimorchio. Tieni presente che se si è iscritto e ora inizia ad andarci con maggiore frequenza e regolarità rispetto a prima potrebbe aver incontrato un’altra donna. In altro caso, vuole mettersi in forma per fare colpo su un’altra.

Ha iniziato una dieta

Gli uomini che iniziano una relazione extraconiugale spesso si mettono in discussione rispetto a prima. Possono infatti sentirsi un po’ insicuri del loro aspetto fisico. Da questo tipo di ragionamento nasce la necessità di mettersi a dieta e cambiare regime alimentare per fare più attenzione a che cosa mangiare.

È andato a fare shopping

Se il tuo compagno è andato a fare shopping, cosa che non fa mai, forse è il caso di farti qualche domanda in più sullo stato di salute della tua relazione. Se non lo hai mai fatto prima, il tuo partner è adnato a fare shopping per avere un look più giovanile e al passo con i tempi. Lo scopo è, ovviamente, fare colpo su un’altra donna.

Ha comprato prodotti di bellezza

Spesso e volentieri un uomo che inizia una relazione extraconiugale si prende più cura di sé e del suo aspetto fisico. È un comportamento molto comune che spesso gli esperti di investigazioni private in ambito infedeltà di coppia notano. Non serve un mago per capire che cosa sta succedendo. Ogni tipo di cambiamento rispetto alla solita rotta di navigazione, potrebbe esser il segnale di una relazione extraconiugale, sia occasionale che più consolidata nel tempo.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.investigatore-privatoroma.it